Sergio Brio, a Noci “L’ultimo stopper”

NOCI – Arriverà a Noci giovedì 10 agosto e sarà il protagonista della giornata di esordio dello Juventus Club locale. Sergio Brio, classe ’56, è stato uno dei massimi calciatori di serie A degli anni 80.

Un decennio interamente passato alla Juventus con la quale ha vinto tutte le competizioni riconosciute per club. Un palmares di tutto rispetto con 4 Campionati, 3 Coppe Italia, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Uefa, una Coppa dei Campioni (oggi Champions League), una Coppa Intercontinentale e una Coppa Uefa.

A Noci Brio presenterà il libro scritto a quattro mani con Luigia Casertano dal titolo “Sergio Brio, l’ultimo stopper” edito da Graus Editore. Una biografia che racconta l’esperienza dell’oggi 61enne pugliese, dai primi passi nel Lecce alle grandi vittorie con la vecchia signora. L’intero ricavato del libro sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS. L’appuntamento è fissato per le 19.30 in piazza Aldo Moro.

Nella stessa giornata è prevista l’inaugurazione dello “Juventus Official Fan Club – Alex Del Piero” con sede in via Benedetto Croce, 10. Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi juventini ma anche per tutti gli amanti del calcio.

sergio-brio-locandina

Leave a Reply

Your email address will not be published.