Piazza Garibaldi si colora di magia grazie al “Villaggio di Babbo Natale”

NOCI – A soli tre giorni dal tanto atteso Natale, anche quest’anno i bambini nocesi hanno potuto incontrare l’omone più buono del mondo nel magico “Villaggio di babbo Natale”, allestito nella piazza principale del paese.

Infatti, lo scorso 22 dicembre una carrozza, trainata da un imponente cavallo murgese messo a disposizione dal Circolo Ippico Monaci, è giunta in Piazza Garibaldi con a bordo il Babbo più adorato da tutti i bambini, accompagnato per la prima volta dalla principessa Elsa e sua sorella Anna, le due protagoniste di uno dei film d’animazione più amato da grandi e piccini: “Frozen-Il regno di ghiaccio”.

villaggio-babbo-natale-personaggi-disney

Nel corso della serata tutti i bambini presenti hanno potuto effettuare una foto ricordo con Babbo Natale e consegnargli la letterina con su scritti i doni da ricevere per queste feste, all’interno della sua casetta in legno arredata di tutto punto. Nell’attesa del proprio turno, i piccoli hanno avuto la possibilità di disegnare e colorare in compagnia dei propri amichetti, grazie ai tavolini messi a disposizione dalla Ludoteca Bim Bum Bam, organizzatrice dell’evento, che ha fortemente voluto regalare ai bambini un momento magico per vivere a pieno l’atmosfera del Natale.

Inoltre, la piazza è stata ricoperta da numerose bolle di sapone che hanno arricchito la scenografia, regalando un tocco magico alla calda atmosfera natalizia che sta invadendo in questi giorni il nostro amato paese.

villaggio-babbo-natale-panoramica

Leave a Reply

Your email address will not be published.