Notte bianca dei bambini: due piazze, tanti sorrisi

NOCI – Due piazze, tanti sorrisi. Sono quelli dei piccoli che hanno partecipato all’undicesima edizione de “La Notte bianca dei bambini” organizzata dall’associazione culturale Promoedita e svoltasi domenica sera in pieno centro.

Accompagnati dai genitori i bimbi, nocesi e non, hanno potuto giocare nell’area attrezzata di gonfiabili gestita da Kaboom in piazza Garibaldi, ammirare le esibizioni dei diversi artisti di strada tra piazza Moro e la piazza principale: Manu il giocoliere, Monè l’acrobata, Lisco il cantastorie- giocoliere, la Junior Band, Yin e Yang, Bon Bon Clown, teatro delle marionette, statue viventi, mangiafuoco, mascotte, trampolieri, e l’animazione del gruppo Happy Family che ha interpretato alcuni personaggi del famoso film Disney “la Sirenetta”.

notte-bianca-bambini-2018-esibizione-mangiafuoco

Spazio alla musica e al ballo con l’a.s.d Movida, l’a.s.d. Passito Bailante con le spettacolari e sceniche coreografie; eccezionali performance della scuola di danza Odile di Valentina Liuzzi, e lo sport con le società sportive a.s.d. Real Volley e l’a.s.d. Basket Noci. Non sono mancati momenti culturali con lo staff del Mondadori Point e della socializzazione con l’associazione ZOE. Il tutto ha trasformato il centro della città in un mega parco giochi in cui i piccoli sono stati gli autentici protagonisti della serata estiva.

«Un immenso ringraziamento a tutti i collaboratori e agli sponsor – dice Antonio Locorotondo che ha organizzato l’evento insieme a Francesca Giganteun grazie infinite a tutte le associazioni e a tutti coloro che hanno reso l’evento una bellissima opportunità di svago per grandi e piccini». L’appuntamento sarà rinnovato il prossimo anno per dare seguito alla XII edizione della Notte bianca dei Bambini.

notte-bianca-bambini-2018-esibizione-danza

Leave a Reply

Your email address will not be published.