Data di oggi: 13/05/2021

 
Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

“Pedala e difendila”, il tour del M5S passa da Noci

14 novembre 2016 @ 12:30 - 14:30

m5s-pedala-difendila

NOCI – CI SIAMO!!! L’11 novembre è partito in Puglia il tour “#IoDicoNo – Pedala e difendila”. 22 giorni in bici e 44 tappe per dire NO al referendum del 4 dicembre.

Renzi, Boschi e Verdini vogliono toglierci il potere di scegliere sul nostro futuro e sulla nostra terra.
RIPRENDIAMOCI QUEGLI SPAZI E QUELLE STRADE!
Venite con noi, vi basta una bici, poche misure di sicurezza e tanta voglia di difendere la Costituzione.

Noi siamo energia pulita. Attraverseremo la Puglia da Bari al Salento, da Taranto a Foggia, passando per Brindisi e la BAT. Ovunque ci sia una bandiera del Movimento 5 Stelle noi ci saremo, pedalando per chilometri a fianco dei comitati, passando per gli uliveti, lungo le ferrovie, sudando ogni centimetro di libertà.

Lunedì 14 novembre il Tour farà tappa a Noci, vi aspettiamo perciò alle ore 12:30 in via Repubblica 1. Spiegheremo ai cittadini i motivi per cui votare NO al prossimo referendum del 4 dicembre.

Da via Repubblica ci sposteremo in piazza Garibaldi da dove alle ore 14:30 partirà la tappa nocese del #iodicono #pedaleedifendila.

Pedaleremo verso Fasano dove consegneremo la più bella costituzione al mondo (quella Italiana) al consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle Raffaele Trisciuzzi.
Sono sicuro non farete mancare la vostra presenza per questo piccolo sforzo che pensiamo vada fatto per far conoscere le nefandezze di questa proposta di riforma costituzionale in tantissimi comuni pugliesi.
Tutti coloro che vorranno partecipare si devono munire di bici (anche elettrica), casco, giubbino segnaletico, luci di posizione.

Pedala e difendi la Costituzione!

Orazio Colonna consigliere comunale M5S Noci

Dettagli

Data:
14 novembre 2016
Ora:
12:30 - 14:30
Evento Category:
Evento Tag:
, , , ,

Luogo

Piazza Garibaldi
Noci, Italia + Google Map:
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK