Data di oggi: 02/07/2022

 
Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

FdI-An ricorda i fratelli Tatarella

21 aprile 2017 @ 19:00

fdi-tatarella-front

NOCI – “Pinuccio e Salvatore Tatarella, la destra pugliese al governo” è il titolo della manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per ricordare i fratelli politici pugliesi.

Giuseppe, detto Pinuccio, Tatarella è stato vicepremier nel primo governo Berlusconi e viene tutt’ora ricordato, proprio per questa carica, “ministro dell’armonia”, come lui stesso si definì. Nato a Cerignola nel 1935, si è spento a Torino l’8 febbraio 1998. Triste sorte invece per Salvatore Tatarella, scomparso appena il 28 gennaio scorso a 69 anni per un male incurabile. Salvatore è stato nel 1993 il primo sindaco di destra a Cerignola, città dello storico leader della Cgil Giuseppe Di Vittorio. È stato anche consigliere regionale in Puglia per il Msi, europarlamentare del Msi-An.

Venerdì 21 aprile, con inizio programmato alle ore 19, lo ricorderanno Marcello Gemmato e Filippo Melchiorre, rispettivamente coordinatore regionale e provinciale di FdI-An, Fabrizio Tatarella, figlio di Salvatore e responsabile della “Fondazione Tatarella”, e Michele Rapanà che cura per il partito i rapporti con le professioni, in un incontro moderato dal coordinatore cittadino Dino Mansueto.

La manifestazione è aperta al pubblico.

fdi-tatarella-locandina

Dettagli

Data:
21 aprile 2017
Ora:
19:00
Evento Category:
Evento Tag:
, ,

Luogo

Chiostro delle Clarisse
via Porta Putignano
Noci, Italia
+ Google Map:
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK