Data di oggi: 24/01/2022

 
Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

BucoBum: arrivano i Senhal

15 aprile 2017 @ 21:00

bucobum-senhal

NOCI – Nuovo appuntamento della stagione live 2017 a cura di BucoBum. Sabato 15 aprile ospiti i Senhal con il loro nuovo “Tour dei luoghi raccolti”.

SENHAL
All’inizio del 2014 la band inizia a scrivere e arrangiare canzoni in lingua italiana, alcune delle quali compongono il primo demo-ep autoprodotto Bang (agosto 2014), e pochi mesi più tardi il 45 giri Bianco/Panoramica (aprile 2015). L’8 aprile 2016 arriva il vero esordio discografico dei Senhal: esce Parapendio, album di debutto edito dall’etichetta indipendente milanese Dischi Mancini. Il disco viene registrato in Puglia presso lo studio Officina Musicale di Castellana Grotte (BA) e raccoglie nove tracce che parlano un linguaggio pop fatto di testi evocativi spennellati su tele sonore delicate e distese, le quali diventano più ruvide ed impetuose nelle code e negli inserti strumentali. A quasi un anno dall’uscita di Parapendio è nata l’esigenza di decostruire le sonorità elettriche ed elettroniche del disco fornendo così alle canzoni una nuova dimensione sonora dai tratti più acustici ed essenziali, che si avvicinasse in qualche modo a quella del loro concepimento iniziale. È nata così l’idea del Tour dei luoghi raccolti, che a Marzo e Aprile 2017 porterà i Senhal in giro per l’Italia.

SENHAL
DONATELLO DERAMO (voce/chitarra acustica/synth)
FRANCESCO PETITTI (basso elettrico/glockenspiel/percussioni)

21.00__APERTURA
22.00__SENHAL live
23.30__Selezione musicale a cura di BucoBum

Ingresso con tessera BucoBum 2017. E’ possibile sottoscrivere la tessera la sera dell’evento. Tessera valida per tutto il 2017.
Tessera BucoBum 2017 (5 euro)

Ass. Culturale BucoBum
Via L. Morea (estramurale Cavour), Noci (BA)

Dettagli

Data:
15 aprile 2017
Ora:
21:00
Evento Category:
Evento Tag:
, , ,

Luogo

Sede BucoBum
via Tenente Leonardo Morea (Estramurale Cavour)
Noci, 70015 Italia
+ Google Map:
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK