Confartigianato: il direttivo sceglie Quarato come presidente

NOCI – Si chiude il cerchio attorno al rinnovo delle cariche organizzative della Confartigianato Upsa di Noci. Dopo l’assemblea generale del 22 ottobre scorso e le elezioni per il rinnovo degli organi sociali la domenica successiva, lunedì 13 novembre i sette componenti del direttivo si sono incontrati per stabilire le nuove cariche.

All’esito della riunione interna è emerso che il nuovo presidente della sezione locale dell’associazione di categoria è Antonio Quarato. Vicepresidente e tesoriere è Maria Francesca D’Onghia, segretario è Angelo Pasquale Ritella. Natale Conforti, Italo Laera, Francesco Fusillo e Giovanna Laera costituiscono il gruppo dei consiglieri. Il neocostituito gruppo resterà in carica 4 anni, ovvero sino al novembre 2021.

Classe ’62, idraulico, sposato con due figlie, il neo presidente Antonio Quarato così si è espresso a LeggiNoci: «Sono felice della mia candidatura, mi rende orgoglioso e mi sento di ringraziare soprattutto gli artigiani e il direttivo che mi ha dato fiducia per questo nuovo ruolo. Chiaramente spero che questa mia presidenza, insieme al lavoro degli altri membri del direttivo, sia utile a incentivare lo sviluppo della nostra categoria, quella degli artigiani. Mi piacerebbe poter lavorare insieme al mio gruppo in modo tale da riavvicinare alla nostra associazione il più alto numero di artigiani, con l’obiettivo di creare una grande famiglia per un lavoro unitario e sereno che possa aiutarci a perseguire tutti gli obiettivi che ci prefiggeremo».

Leave a Reply

Your email address will not be published.