Calendosport: il calendario sportivo del weekend

NOCI – In questo secondo weekend d’aprile è previsto l’ultimo match per la Pallamano Noci in casa contro il Capua con l’obiettivo di chiudere nel segno di una vittoria l’eccezionale campionato in serie A2. Sabato, intanto, i biancoverdi di mister Piangivino affronteranno in trasferta il Giovinazzo a quota 28 punti, -15 rispetto alla compagine biancoverde.

Match importante per gli undici del Real Noci, nella loro penultima giornata di campionato, che giocheranno al De Luca Resta contro il Real Siti a quota 38 punti: la vittoria sarà fondamentale per superare la zona playout. Con più tranquillità, invece, giocheranno domenica le ragazze della New Team che hanno già raggiunto il loro obiettivo lo scorso weekend: la permanenza in serie A.

Weekend fondamentale anche per le pallavoliste della Deco Domus: dopo la vittoria della scorsa settimana l’obiettivo salvezza è quasi raggiunto, urge concentrazione e fortuna per poter brindare alla permanenza in categoria. Puntuale ogni domenica si riconferma inoltre l’appuntamento per i corridori della Montedoro: la prova del Corripuglia prevista per il 10 è la Stradinamica a Palo del Colle.

appuntamenti-weeken-10-aprile

Leave a Reply

Your email address will not be published.