Calendosport: il calendario sportivo del weekend

NOCI – Ormai raggiunto l’obiettivo stagionale, nonché la matematica promozione in A1, gli invincibili e prestanti ragazzi della Pallamano Noci affronteranno sabato in trasferta il Chieti. Riposo per la squadra di mister Piangivino che riprenderà ad aprile il campionato, mentre per i biancoverdi della Juniores si giocherà domenica, in casa, il match contro il Thuriae. Ultima giornata domenica per gli Allievi e i Giovanissimi di calcio a 11 di Noci Azzurri 2006.

Weekend importante per le pallavoliste nocesi: sabato le atlete della Deco Domus affronteranno in casa la capolista. Match altrettanto importante per le biancoverdi di seconda divisione della Real Volley che stasera si giocano con il Capurso la vetta della classifica del girone.

Per gli undici del Real Noci si giocherà domenica un importante match per recuperare punti ed allungare le distanze dalla zona playoff, mentre torneranno in campo anche le biancoblu della New Team Noci in un match casalingo contro il Vittoria Sporting Futsal a quota 24 punti. Weekend atteso anche dai bikers di Nocinbici: domenica si pedalerà nelle campagne della zone del Montalbano di Fasano per poi visitare la riserva naturale del Parco delle Dune costiere, con annessa visita al dolmen di Montalbano.

appuntamenti-sportivi-20-marzo

Leave a Reply

Your email address will not be published.