Data di oggi: 24/09/2021

 
Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

SISI Wedding : 1^ Edizione

4 gennaio 2020 - 5 gennaio 2020

Sisì-wedding-copertina

NOCI – La macchina organizzativa della 1^ edizione dell’evento SISI Wedding “Il lusso nella semplicità” gira ormai a pieno regime. L’evento, coordinato e diretto da Rossana D’Onghia titolare del marchio SISI Apulia, si terrà il 4 e 5 gennaio 2020 nella caratteristica location del Chiostro delle Clarisse e gode del patrocinio del Comune di Noci.

Sisì-wedding-(2)-locPer carpire qualche notizia in più abbiamo incontrato la dottoressa D’Onghia che ci ha definito i contorni dell’evento e spiegato il perché di un evento dedicato al matrimonio, festa che di anno in anno coinvolge la partecipazione di una moltitudine di cittadini.

Rossana D’Onghia ci ha detto che svolgendo l’attività di organizzazione di eventi da circa tre anni era da un po’ di tempo che con alcune aziende partner si volesse aprire una finestra sul mondo del wedding facendo conoscere le eccellenze presenti nel nostro territorio.

Si tratta di una manifestazione nella quale confluiranno le esperienze ed emergeranno le nuove tendenze per l’anno 2020 collegate al mondo delle acconciature per il trucco e parrucco, agli abiti per gli sposi, agli addobbi floreali, alla fotografia, alla ristorazione, alla mise en place, alla identificazione di quelle peculiarità che fanno di un evento una festa di eccellenza.

I vari partner presenti forniranno consulenze e delizieranno il pubblico presente con dimostrazioni dal vivo del proprio saper fare.

Le sorprese saranno in continuo divenire. Vi aspettiamo.

IL PROGRAMMA

SABATO 4 GENNAIO

Sisì-wedding-programma-4-gennaio-2020-(2)-progrm

DOMENICA 5 GENNAIO

Sisì-wedding-programma-5-gennaio-(2)-progr

Dettagli

Inizio:
4 gennaio 2020
End:
5 gennaio 2020
Evento Category:
Evento Tag:
, , , , ,

Luogo

Chiostro delle Clarisse
via Porta Putignano
Noci, Italia
+ Google Map:
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK