Data di oggi: 24/10/2021

 
Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Si inaugura il Centro per la Legalità “Peppino Impastato”

11 giugno 2016 @ 11:00

centro-legalita-apertura

NOCI – Sabato 11 Giugno 2016, alle ore 11:00, si terrà la cerimonia di inaugurazione del “Centro per la Legalità – Peppino Impastato” presso la struttura dell’ex Mattatoio comunale di via Gabrieli.
L’immobile, che è stato recuperato grazie al PON Sicurezza rivolto alle “forme di recupero e riuso spazi pubblici, al fine di recuperare spazi alla criminalità e di restituirli alla cittadinanza, nonché ad altre iniziative mirate alla diffusione della legalità”, ospiterà un centro polifunzionale aggregativo giovanile dedicato ad attività di promozione della legalità, la cui gestione sarà presto messa a bando.

A portare i saluti istituzionali sarà il Sindaco, Dott. Domenico Nisi. Presenti per l’occasione S.E. il Prefetto di Bari, Dott.ssa Carmela Pagano, il Sottosegretario di Stato alla Pubblica Istruzione, Sen. Angela D’Onghia, il Senatore della Repubblica Piero Liuzzi, il Comandate della Compagnia dei Carabinieri di Gioia del Colle, Cap. Fabio Di Benedetto, il Giudice di Pace del Comune di Noci, l’Avv. Tiziana Gigantesco, e Mario D’Abbicco di Libera Bari.

La cerimonia di inaugurazione avverrà alla presenza anche delle autorità religiose, militari e civili e di una rappresentanza del mondo del terzo settore.

Dettagli

Data:
11 giugno 2016
Ora:
11:00
Evento Category:
Evento Tag:
, ,

Luogo

Centro Legalità
via Andrea Gabrieli
Noci, 70015 Italia
+ Google Map:
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK