Schianto sulla circonvallazione, due feriti

NOCI – Un venerdì 17 che non dimenticheranno i 4 sfortunati protagonisti di un incidente stradale avvenuto nelle prime ore di questo pomeriggio sulla SP 239 che collega Noci a Putignano. Tre i mezzi coinvolti in un sinistro che copre un’area di circa 150mt.

L’impatto è avvenuto sulla circonvallazione cittadina all’altezza del km 17, all’intersezione con contrada Vecchio. Da una prima e sommaria ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che un’Audi A3 con una coppia di Gioia del Colle che viaggiava in direzione Putignano stesse sorpassando un’autocisterna che trasportava combustibile quando dalla corsia opposta sopraggiungeva una Jeep alla cui guida vi era il 32enne nocese G.F..

incidente-circonvallazione-punto-impatto

L’impatto è stato talmente violento che l’Audi ha perso sia la ruota anteriore sinistra che lo sportello lato-guida andandosi ad arrestare sulla banchina opposta al proprio senso di marcia. Immediata la segnalazione ai soccorsi. Sul posto giunge un’ambulanza del 118 di Noci che trasporta la coppia di gioiesi al Santa Maria degli Angeli di Putignano, le loro condizioni sono al vaglio dei medici. Illesi invece il nocese alla guida della Jeep e il camionista campano alla guida del mezzo pesante.

Sul luogo del sinistro sono giunti anche i Carabinieri di Noci e del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle che hanno effettuato i rilievi e a cui spetterà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.  Il traffico è stato regolarizzato dagli stessi militari facendo procedere i mezzi a senso unico alternato sino alla rimozione dei veicoli coinvolti.

incidente-circonvallazione-rilievi-cc

Leave a Reply

Your email address will not be published.