Primo weekend sportivo del 2016, i risultati

NOCI – Il campionato riprende nel migliore dei modi sabato 9 gennaio per i ragazzi di Mister Piangivino: meritata vittoria contro il Giovinazzo che permette ai biancoverdi di mantenere la quarta posizione in classifica. Positiva anche la seconda giornata di ritorno per gli 11 di Mister Perillo: gara delicata quella di domenica contro il Rutigliano che nel girone di andata aveva battuto al De Luca Resta il Real Noci 0 – 2. Questa volta però il risultato si inverte: sono i biancoverdi, con doppietta di Salvati, a portare a casa i tre punti fondamentali per risalire nella classifica. Importanti appuntamenti aspettano queste due squadre durante la settimana appena iniziata: i biancoverdi del Noci Calcio a 5 giocheranno martedì 12 per l’andata di Coppa Puglia a Monopoli e gli 11 di Perillo l’andata della semifinale di Coppa contro il Cerignola giovedì 14.

Si dice fiero, ma con l’amaro in bocca, mister Lippolis per l’esordio con sconfitta per i Giovanissimi di Noci Azzurri 2006 nel campionato regionale: 4 – 1 il risultato finale, con rete di Antonio Palattella. Sconfitta di misura per le ragazze della New Team Noci: dall’inizio del campionato il Real Stigliano aveva portato a casa un’unica vittoria, ma nonostante la fragilità del nemico le biancoblu non conquistano i tre punti e continuano a stazionare nella seconda parte della classifica.

Ottima prestazione delle pallavoliste della Deco Domus Noci che vincono in casa contro il Galatina, 3 – 1 (parziali: 25-17 25-20 18-25 25-19). L’anno non inizia, invece, con il piede giusto per la squadra under 18, Il Sentiero, che incassa una netta sconfitta: 3 – 0 (parziali: 25-14 25-20 25-17).

tabella-risultati-10-gennaio

Leave a Reply

Your email address will not be published.