Pallamano: la ZeroGlu Cap Noci impegnata in Toscana

NOCI – Finalmente la Zeroglu Cap Noci torna a giocare una partita ufficiale dopo circa un mese dall’ultimo incontro con il Gaeta nella seconda fase della poule permanenza del campionato di serie A1.

Sabato 14 prende il via la 3^fase play-out poule permanenza con partite di andata e ritorno. I ragazzi di mister Domenico Iaia saranno impegnati in Toscana contro la Pallamano E.Go Tavarnelle. Si giocherà sul parquet di Borgo San Lorenzo ( Fi ) con fischio d’inizio alle ore 21.00, arbitri dell’incontro i signori Savarese-Calascibetta.

Non parteciperà alla lunga trasferta toscana l’ala destra Sergio Recchia, ai box da circa un mese per un fastidio muscolare. Bisognerà sfoderare una prestazione maiuscola e cercare di fare risultato in modo da approfittare della partita ritorno che si disputerà tra una settimana , tra le mura amiche del Nuovo Palazzetto dello Sport.

La fase calda che decreterà, se i nocesi potranno partecipare al prossimo girone unico, entra nel vivo. I leoni biancoverdi sono pronti e hanno preparato il match nei minimi dettagli.

Leave a Reply

Your email address will not be published.