Noci Pallamano torna alla vittoria: battuto il Mascalucia

NOCI – Lo scorso sabato 23 novembre la Noci Pallamano si è sbarazzata del Darwin Tech Mascalucia con il punteggio finale di 34 a 29, inanellando una nuova vittoria casalinga. Gli atleti di mister Maione, in vantaggio per tutti i 60 minuti, hanno dato una buona prova, arginando i vigorosi tentativi ospiti di ribaltare la partita.

Partono bene i biancoverdi, non deludendo le aspettative del pubblico di casa. Sul 7-2 si preannuncia già con evidenza l’andamento del match, con un Noci pericoloso in attacco e vigile in difesa. Gli ospiti però, non si lasciano intimorire e cercano con una coordinata performance corale di ricucire il gap, avvicinandosi sempre più ai padroni di casa. Sul 19-15 si torna negli spogliatoi.

Il canovaccio della seconda frazione è il medesimo, con il Noci che interpreta il ruolo di protagonista, ma con gli atleti avversari che non si danno per vinti. È un Mascalucia ancor più intraprendente quello in campo nel secondo tempo, ma non c’è storia: il Noci non perde di vista l’obiettivo, protegge il vantaggio e punto su punto lo incrementa. Proprio negli ultimi minuti, il gruppo di Maione dà il suo meglio spegnendo definitivamente le speranze ospiti. Sotto gli applausi del pubblico del PalaLezzi, la gara si chiude sul 34-19. Prossimo appuntamento in trasferta:  sabato 30 novembre  i nocesi affronteranno il Lions Teramo, imbattuto in casa.

pallamano-interna

Leave a Reply

Your email address will not be published.