Masseria Bonelli celebra l’amore del cantante dei Tiromancino

NOCI – Mercoledì 11 agosto, il cantautore Federico Zampaglione, frontman dei “Tiromancino”, e l’attrice Giglia Marra sono convolati a nozze. I due hanno pronunciato il loro “sì” nella chiesa di Santa Maria dell’Assunta, situata nel centro storico della località pugliese di Mottola, paese originario della sposa.

Il matrimonio era stato rinviato da oltre un anno a causa della situazione pandemica, ma, in questi giorni, i due neosposi sono riusciti a celebrare la propria unione nella località che ha visto crescere la moglie del cantante. Quest’ultimo è giunto in chiesa accompagnato dalla figlia undicenne Linda, avuta dalla precedente relazione con l’attrice Claudia Gerini.

Al termine della cerimonia, gli sposi e tutti i loro invitati si sono spostati, per il rinfresco nuziale, nell’incantevole cornice della vicina Masseria Bonelli, proprio qui a Noci. La festa è poi proseguita tra canti e balli, con circa 170 invitati, tra trulli, muretti a secco e la genuinità della tipica cucina pugliese, accompagnati dalla musica popolare dei “Terraross”, come è stato possibile osservare dai video pubblicati dagli invitati e dagli stessi sposi sui propri canali social. Lo stesso Zampaglione ha allietato la serata eseguendo, alla chitarra, brani dei “Tiromancino” al fine di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al coronamento del suo sogno più grande.

Tutta la redazione di LeggiNoci augura alla coppia un sereno futuro assieme.

Leave a Reply

Your email address will not be published.