Lobianco: dopo la delusione passo indietro sui simboli

NOCI –  A non più di cinque giorni dalla comunicazione pubblica sulla rinuncia alla candidatura e la presa di distanza dalla accozzaglia della coalizione proposta dall’ex senatore Piero Liuzzi (leggi qui), Angela Lobianco comunica che la coalizione abbia mosso un passo indietro sulla questione “simboli di partito”. Da una nota diramata a mezzo stampa la stessa fa intendere che sia stato lo stesso candidato sindaco a ripensarci.

Di seguito la nota giunta in Redazione:

Ho appreso, con grande soddisfazione personale, che il Candidato Sindaco ex Sen. Piero Liuzzi ha meditato sulla decisione assunta di non presentare i simboli dei partiti di centro destra nella sua coalizione.

Probabilmente, le mie seppur dure parole dettate dalla rabbia per una incomprensibile determinazione, avranno portato a riflettere sulla scelta fatta.

È esperienza di chiunque faccia politica mediare interessi diversi, rendere compatibili le divergenze

Ritengo che la scelta fatta, seppur a qualche giorno dalla presentazione delle liste,  sia quella giusta, la presenza dei simboli è  il riconoscimento dell’importate ruolo dei partiti e degli uomini e donne che li rappresentano,  nonché di tutti gli lettori di centro destra.

Finalmente la coalizione guidata dall’ex Senatore Piero Liuzzi  ha la giusta identità e connotazione di centro destra.

 

Angela Lobianco

Leave a Reply

Your email address will not be published.