Lo Juventus Club festeggia i successi della “Signora” e si prepara alla prossima stagione

NOCI – Festa bianconera. Nella serata di ieri i soci del Juventus Club e i simpatizzanti della “Signora” si sono dati appuntamento presso la sede di via Benedetto Croce per festeggiare i risultati conquistati dalla Juventus nella stagione appena conclusa. Breve riunione per fare il punto della situazione e pensare alla gestione del prossimo anno e poi via al buffet e alla torta preparata per l’occasione.

«Per il primo campionato del Juventus Club Noci siamo molto orgogliosi di quello che abbiamo fatto – spiega il presidente dello JOFC Vittorio Mammone Rinaldianche se al primo anno di attività, siamo riusciti ad organizzare tutte le trasferte senza aver avuto problemi di biglietti. Difatti sono state ben 250 le persone che hanno visitato gli stadi partecipando dal vivo a svariati incontri tra campionato, Coppa Italia e Champions League, tra cui due trasferte a Londra e Madrid. Di tutto ciò la cosa più bella è stata vedere la felicità negli occhi dei bambini che avevano visto i loro beniamini da vicino. Per i tesserati al club ci sono state, e ci saranno, opportunità di walk about all’interno degli spogliatoi dell’Allianz Stadium e stretta di mano ai giocatori prima del loro ingresso in campo».

Sguardo al futuro con la campagna di tesseramento che prenderà il via domani 28 maggio. «Per il prossimo anno siamo già pronti per il tesseramento, i prezzi sono rimasti invariati, e cercheremo di rimediare alle difficoltà che si sono presentate quest’anno». Al momento ci sono 185 soci, in fase di rinnovamento, che affollano la sede in via Benedetto Croce 10 e che per la nuova campagna di tesseramento resterà aperta tutti giorni dalle 18 alle 21 oppure per tesserarsi si potrà utilizzare il numero di telefono 334 237 3768 pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del club bianconero nocese.

A breve è prevista l’organizzazione di un torneo a scopo benefico con la probabile partecipazione di due volti noti dello spettacolo e la festa di compleanno del Juventus Club prevista ad agosto prossimo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.