Incidente in zona industriale, 4 feriti

NOCI – È di quattro feriti lievi il bilancio di un sinistro stradale avvenuto ieri pomeriggio in zona industriale. Intorno alle 18.20 una 500 Abarth si è scontrata con un Fiat Doblò all’altezza dell’intersezione tra via Della Solidarietà e Volontariato, e viale dei Lavori e degli Studi, nei pressi della Fimco.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti l’Abarth, condotta dal 22enne nocese G.B, su cui viaggiavano altre due persone tra cui un minore, proseguiva in direzione viale Della Tecnica e dell’Innovazione quando è andata a collidersi con l’autocarro Fiat, condotto dal 44enne L.M. anch’egli di Noci, che invece si immetteva sulla stessa via provenendo da via Della Solidarietà e Volontariato.

L’urto è stato violento tanto che, nell’immediatezza, ha fatto temere il peggio. Sul posto infatti sono giunte diverse ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti al “San Giacomo” di Monopoli, al “Miulli” di Acquaviva delle Fonti e al Policlinico di Bari. Alla fine i medici hanno rilasciato prognosi che vanno dai 7 ai 12 giorni.

Agli agenti della Polizia Locale il compito di eseguire i rilevamenti e chiarire la reale dinamica del sinistro.

incidente-zi-habart

Leave a Reply

Your email address will not be published.