Incidente al rondò, camion si ribalta

NOCI – È stato ospedalizzato al Santa Maria degli Angeli di Putignano il 37enne N.S. sfortunato protagonista di un incidente stradale avvenuto sulla rotatoria che interseca la provinciale per Gioia del Colle con la circonvallazione cittadina. Il sinistro è avvenuto intorno alle 8.00 di questa mattina.

Il 37enne, nato a Putignano ma residente a Gioia del Colle, era alla guida del suo autocarro Iveco in direzione Noci quando, per cause in fase d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo abbattendo il muretto a secco posto sul ciglio della strada e ribaltandosi su un fianco. Il mezzo era vuoto. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri mezzi e persone.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano per estrarre il conducente dal mezzo per poi consegnarlo al personale medico, intervenuto con un’ambulanza del 118 di Noci, per trasferirlo al nosocomio putignanese. Fortunatamente solo qualche escoriazione ed un leggero trauma cranico per il conducente. Sul luogo del sinistro sono sopraggiunti anche gli agenti della polizia locale per i rilievi e regolare il traffico molto intenso a quell’ora della giornata.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che a causare l’incidente sia stato lo scoppio della ruota posteriore sinistra. La polizia locale sta comunque proseguendo gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.