Gli Allievi Regionali del Noci Azzurri 2006 vincono il girone E

NOCI – Domenica 23 febbraio, gli Allievi Regionali del Noci Azzurri 2006 stracciano l’Atletico Ostuni per 4-0 e si aggiudicano la vittoria del girone regionale E.

Gli atleti di mister Cocco scendono in campo decisi ed affamati, chiudendo già il primo tempo su un sonoro 3-0 con le marcature di Prifti, Laera Giammarco e Guagnano. Nella seconda frazione di gioco ci pensa Saponaro Falcone a porre un punto alla pratica Ostuni e sul 4-0 lo stadio comunale “Vito Asciando” esplode per la meritata impresa azzurra.

56 punti, maturati in 21 giornate, segnate da 18 vittorie, 2 pareggi ed un’unica sconfitta: sono questi i numeri vincenti della compagine nocese che si laurea campionessa del girone E con una giornata di anticipo e con 4 lunghezze di vantaggio sull’inseguitrice Nick Calcio Bari. L’ultimo match è previsto per domenica 1 marzo, con gli atleti azzurri impegnati in casa del Città di Fasano, formazione che staziona nelle retrovie. Per i promettenti giocatori nocesi sarà poi la volta di accedere alle successive ed ambite fasi di campionato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.