“From the Ashes” e “Rosy la Mouche” in concerto al Noci Secret Festival

NOCI – Venerdì 26 Luglio 2019, presso la Chiesa di Barsento, si è svolto il secondo ed ultimo appuntamento del Noci Secret Festival. Si tratta di un evento all’insegna della musica, del teatro e del divertimento, organizzato dall’associazione culturale DARF con l’intenzione di promuovere i talenti nocesi. Questa serata ha avuto come protagonisti due gruppi rock: ‘’From the Ashes’’ e “Rosy la Mouche”.

Il primo gruppo, costituito da ragazzi di 17 e 18 anni con la passione per la musica rock, si è cimentato in cover di brani dei Guns n’roses, di Greta Van Fleet e altri colossi musicali del rock. Inoltre, nonostante la giovane età, questi promettenti artisti hanno già un loro repertorio, che hanno suonato durante la seconda parte della loro performance e che è stato molto apprezzato dagli ascoltatori.

‘’Rosy la Mouche’’, invece – sottolinea il presidente dell’associazione Mariano Casulli – è un gruppo che ha fatto la storia del rock nocese’’. Questi hanno portato sul palco un intero album di brani scritti da loro, che hanno riscosso grandi consensi ed applausi.

Progetto senza titolo (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.