Forze nuove per Noci C5 e Real Noci

NOCI – Tante le novità per la società del Noci Calcio a 5, tra acquisti e cessioni. Quattro nuovi innesti in questi giorni per la squadra biancoverde in serie C2: Gianmarco D’Onghia proveniente da Noci Azzurri 2006 con la formula del prestito temporaneo fino al termine della stagione; Fabio Posa, Domenico Sgobba e Alessio Pace con la formula del trasferimento definitivo. Nonostante la sconfitta dello scorso weekend contro l’Azetium, la società punta, anche grazie ai nuovi innesti, ai playoff. A togliere la maglia biancoverde sono invece Francesco Dalena che passa all’under 21 dell’asd Trulli e Grotte di Castellana e Gianni Campinopoli che ha scelto di lasciare per motivi di lavoro. L’assenza di Antonio Maselli è provvisoria: ora fermo a causa di una dolorosa pubalgia, tornerà in campo.

Non mancano le novità per la categoria Juniores: in questi giorni Damiano Trevisano, Leonardo Loperfido e Nicola Scarano, sono entrati ufficialmente a far parte della società. (in foto nell’ordine da sx Trevisano, Loperfido e Scarano). Probabilmente saranno in campo sin dalla prossima partita, domenica 20 dicembre ore 11.00, al PalaFiore contro Volare Putignano.

Anche per la squadra nocese di calcio a 11 vi sono importanti novità. Dopo le ultime sconfitte la squadra biancoverde propone una nuova formazione in campo, che affronterà domenica il Monte Sant’Angelo. Quattro innesti: Graziano Pascullo (difensore), Fabrizio Recchia (difensore centrale) e due centrocampisti, Vito Intini e Luca Calicchio. Sul fronte delle partenze: Colella, Faccitondo, Clementini e Palasciano. L’appuntamento è domenica 20 alle ore 14.30 al De Luca Resta, con questa nuova formazione e nuove accese speranze per i ragazzi di mister Perillo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.