CAV: laboratorio di cosmesi naturale per prendersi cura del corpo e dell’anima

NOCI – Un laboratorio di cosmesi naturale per imparare a prendersi cura del corpo e dell’anima: è questo l’obiettivo che si pone il corso, totalmente gratuito, promosso dal Centro Antiviolenza Andromeda. L’appuntamento è per giovedì 8 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la sede sita in Via Silvio Pellico a Noci ed è esteso a tutte le donne che vogliano sperimentare e mettersi alla prova, condividendo un saper fare antico e manuale.

Fabiana Corrente, infatti, condurrà il gruppo in un percorso di acquisizione delle tecniche base per l’autoproduzione di prodotti di bellezza, quali saponi naturali, creme e unguenti, partendo dalle antiche tecniche di saponificazione e utilizzando solo olio extravergine d’oliva e altri ingredienti esclusivamente naturali.

L’occasione di condividere in un gruppo al femminile questo tipo di esperienza rappresenta così  un ulteriore tassello di crescita basato sull’incremento della stima di sé, dell’autoefficacia e dell’autodeterminazione, al fine di aiutare ogni donna a prendere coscienza e riappropriarsi del proprio potenziale,  promuovendo una nuova narrazione di sé.

Il laboratorio è gratuito e aperto a un numero massimo di 15 partecipanti. Per info e prenotazioni: 3275877896.

cav-laboratorio-saponi-locandina

Leave a Reply

Your email address will not be published.