Carnevale di Putignano: una festa anche per i cani

NOCI – Anche quest’anno il Carnevale di Putignano si è aperto agli amici a 4 zampe. Nell’offerta culturale promossa dalla Fondazione del Carnevale in svolgimento sino a sabato vi è anche il Dog Village, esperienza sportiva ed emozionale in cui i protagonisti sono i cani, con un occhio di riguardo per i randagi.

La fondazione del Carnevale di Putignano nella persona di Rosa Bruni, fautrice de “Il Carnevale degli animali”, anche quest’anno ha voluto dedicare uno spazio ai cani meno fortunati, coinvolgendo i volontari che operano sul territorio della Murgia Barese. E Noci era presente con l’associazione Sos Adozioni4zampe Onlus che con grande entusiasmo, insieme a Flavia Capobianco (volontaria individuale non appartenente a nessuna associazione) di Putignano, hanno accolto l’invito a partecipare e per due domeniche consecutive sono state presenti nell’area dedicata, adiacente al corso mascherato, agli amici a 4 zampe con la partecipazione e collaborazione di Nicola Ratti e tutto il team di K1 DOG, School, Sport & Fun.

Durante tutto il periodo di Carnevale, Rosa Bruni raccoglierà un po’ di donazioni di mangime per cani e gatti, e alla fine del periodo carnevalesco le donazioni raccolte verranno distribuite tra i volontari coinvolti. «Vogliamo cogliere l’occasione – dicono Enza Ardone e Flavia Capobiancoper ringraziare ufficialmente la cara amica Rosa Bruni per questa iniziativa e ovviamente la Fondazione del Carnevale di Putignano per questa straordinaria opportunità».

sos4zampe-carnevale-putignano-gruppo

Leave a Reply

Your email address will not be published.