Calendosport: il calendario sportivo del weekend

NOCI – Weekend attesissimo per giocatori e tifosi della Pallamano Noci: la vittoria nel match casalingo di sabato contro l’Altamura garantirebbe la promozione matematica della squadra biancoverde in serie A1.

Importante match anche quello che attende sabato i ragazzi di mister Piangivino dovranno affrontare la quinta in classifica, l’Azetium Rutigliano, a quota 36 punti, – 6 dalla compagine nocese. Nel frattempo gli azzurri in serie C2 proveranno a battere il Pellegrino Sport e a portare a casa i tre punti. Degna di nota la prestazione degli Allievi C5 che martedì hanno stracciato il Cisternino per 5 – 0, con le seguenti reti: doppietta di Francesco Matarrese, Claudio Notarnicola, Simone Sansonetti e Antonio Lippolis. Inoltre nei giorni 12 e 13 è previsto un torneo a San Giovanni Rotondo al quale Noci Azzurri 2006 parteciperà con la categoria Esordienti a 11, nati 2003-2004-2005.

Le pallavoliste nocesi di seconda divisione affronteranno stasera alle 18.00 il Volley’s Eagles, mentre per la squadra in serie C, la Deco Domus, è previsto un turno di riposo. Domenica senza gare anche per le biancoblu della New Team Noci, che proveranno il 20 marzo a conquistare i tre punti che non hanno potuto portare a casa nello scorso match contro la capolista. Questo weekend tornano invece in campo, o meglio in acqua, i ragazzi di mister Liuzzi della pallanuoto U13 che affronteranno il Fimco Sport.

La Spaccanoci della scorsa domenica ha segnato l’inizio del Campionato Corripuglia: seconda tappa questo weekend a Putignano, per la 5° edizione della “Sei ore di San Giuseppe”.

appuntamenti-sportivi-13-marzo

Leave a Reply

Your email address will not be published.