Calendosport: il calendario sportivo del weekend

NOCI – Questo weekend per la squadra di Pallamano in serie A2 è atteso lo scontro con il Capua, secondo in classifica a quota 19 punti, mentre la capolista nocese si staglia solitaria in vetta con i suoi 28. Anche per i ragazzi di mister Piangivino la gara prevista è in trasferta, al PalaFive e anche per loro la vittoria permetterebbe di confermarsi nella parte alta della classifica del girone. Intanto gli undici di Perillo, dopo una sconfitta ed un pareggio, proveranno a guadagnare 3 punti con l’ultima in classica, che ha vinto un solo match dall’inizio del campionato.

Sarà un weekend delicato per le atlete nocesi. Le pallavoliste della Deco Domus Noci sono a soli 4 punti di distanza dalla zona playoff e domenica il PalaFiore ospiterà la seconda in classifica. Ancor più dura la gara che attende le biancoblu della New Team Noci che vorrebbero poter portare a casa la quarta vittoria consecutiva, ma questa volta il nemico da battere è la temibile capolista, a + 15 rispetto la squadra nocese.

Anche per le squadre di Noci Azzurri 2006 si prevedono match non semplici, ci sarà da soffrire per provare a strappare la vittoria. Gli Allievi Regionali di Calcio a 11 affronteranno la terza squadra in classifica, a + 5 dalla squadra nocese mentre i Giovanissimi Regionali a 11 se la vedranno con la squadra brindisina, capolista del girone. Domenica è inoltre prevista la terza giornata dei Campionati Regionali di Nuoto Master, a Modugno (programma: mattina 50 ra – 50 fa – 1500 sl; pomeriggio: 400 mix – 200 fa – 200 do – Staff 4×50 MI).

appuntamenti-sportivi-21-febbraio

Leave a Reply

Your email address will not be published.