Calendosport: il calendario sportivo del weekend

NOCI – Dopo più di un mese torna in campo la squadra di Pallamano Noci, capolista del girone, ospite sabato dell’Altamura, che dall’inizio del campionato ha portato a casa un’unica vittoria. A seguito dell’eliminazione della Coppa Puglia di martedì, i ragazzi di Mister Piangivino sabato tornano al PalaFiore per la prima giornata di ritorno: derby con i cugini del Noci Azzurri.

Domenica le biancoblu della New Team Noci si scontreranno con Vittoria Calcetto a soli tre punti di vantaggio in classifica rispetto alla squadra nocese mentre gli undici di mister Perillo proveranno a conquistare la vittoria contro il Modugno tra le mura amiche del De Luca Resta, dopo la sconfitta di giovedì nella semifinale di Coppa contro l’Audace Cerignola. Per le pallavoliste della Deco Domus Noci è invece previsto il turno di riposo in questo weekend: si riparte il 7 febbraio per la prima giornata di ritorno contro il Tuglie al PalaFiore.

Per i match infrasettimanali si registra la sconfitta di mercoledì per i Giovanissimi Regionali Calcio a Cinque nella terza giornata di andata contro lo Sport Five: 7 – 1 per i padroni di casa e quella di giovedì della categoria Juniores di Noci Calcio a 5 contro il Thuriae, 6 – 1 per gli avversario con rete biancoverde di Maggipinto.

appuntamneti-sport-30-gennaio

Leave a Reply

Your email address will not be published.