Calendosport: il calendario sportivo del weekend

NOCI – Sarà un weekend decisivo per i biancoverdi di mister Piangivino che, dopo aver chiuso il campionato in terza posizione e acquisito il pass per i playoff, sabato affronteranno in casa, in una gara secca, il Just Mola (4° classificato).

Anche per i giovani atleti di mister Liuzzi è prevista una gara cruciale. I ragazzi della squadra di pallanuoto nocese hanno guadagnato la prima posizione nella classifica, vincendo la stagione in serie B. L’obiettivo, adesso, è tentare di conquistare un posto in serie A. Inizia dunque una nuova fase, decisiva, dura e dall’importante traguardo. E inizia questa domenica, a Castellana, dove i nocesi affronteranno il Pianeta Benessere Altamura.

Le pallavoliste della Deco Domus disputeranno l’ultimo match della stagione, fuori casa, contro l’Azzurradonne Alessano, mentre le biancoverdi di seconda divisione affronteranno, anche loro in trasferta, l’attuale capolista. Per i corridori della Montedoro è invece prevista, domenica, la settima prova del Campionato Corripuglia 2016 a Barletta.

appuntamenti-sportivi-8-maggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.