Aperte le iscrizioni per il “Taglia Corto” 2018

NOCI – Dopo il grande ritorno dell’anno scorso, anche per questo 2018 è stato riconfermato il Taglia Corto, la competizione amatoriale «che ha come obiettivo la realizzazione di un cortometraggio/video nel tempo massimo di 80 ore». Il concorso, organizzato dalle associazioni culturali NociCinema e Agricultura, si svolgerà dal 5 all’8 agosto 2018 all’interno di tutto il territorio comunale.

Per partecipare basta inviare una mail con i propri dati all’indirizzo info@nocicinema.it entro la mezzanotte del 3 agosto. Come sempre le riprese dovranno seguire le linee guida delineate dagli organizzatori e il paese di Noci dovrà essere riconoscibile nelle scene del cortometraggio che non dovrà superare i 5 minuti di durata. Il tutto da consegnarsi allo scoccare della mezzanotte dell’8 agosto.

Sei i premi attribuiti quest’anno ai cortometraggi come il Premio Migliore cortometraggio/video assegnato dal pubblico, Premio #Tagliacortoweb assegnato al corto con più visualizzazioni, Premio della giuria assegnato da una commissione di esperti, Menzione miglior product placement assegnato a chi avrà inserito in maniera originale uno degli sponsor della manifestazione, Menzione miglior # del lancio video e Menzione miglior immagine di copertina del video.

Per maggiori informazioni, scarica il bando del concorso da questo link.

Leave a Reply

Your email address will not be published.