Alberobello: trovato il cadavere del 22enne scomparso

NOCI – È stato rinvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in contrada “Albero della Croce”, non molto distante dalla città dei trulli, il cadavere di Davide Colucci, il giovane 22enne scomparso domenica 2 ottobre ad Alberobello.

Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato dai cani dell’unità cinofile dei carabinieri che, insieme alla polizia locale, avevano avviato battute di ricerca proprio nel territorio rurale alberobellese. Il giovane era scomparso alle 13.30 circa di domenica dopo essersi allontanato dalla sua casa senza chiavi della macchina né cellulare, non facendovi ritorno. L’allontanamento repentino aveva indotto i famigliari a sporgere denuncia per la sua scomparsa allertando le forze dell’ordine e inviando richieste d’aiuto a giornali e social network. Colucci era nato a Noci ma da sempre ha vissuto ad Alberobello. Era fabbro nella stessa azienda dove lavorava il padre.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, i Carabinieri e la Polizia Locale. A seguito dei rilevamenti il medico legale incaricato cercherà di stabilire cause e circostanze del decesso, che in un primo momento potrebbe apparire come un caso di suicidio, mentre al magistrato il compito di ricostruire la dinamica degli avvenimenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.