Data di oggi: 18/09/2019

 
Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Tra i vicoli della mente: il programma e le variazioni

17 settembre 2016 @ 17:45 - 18 settembre 2016 @ 23:00

vicoli-mente-front

NOCI – Si aprirà oggi la prima edizione di “Tra i vicoli della mente”, festival letterario che si svolgerà oggi e domani tra i vicoli del centro storico nocese. Ad abitare le gnostre per una sera 20 autori tra i più affermati del panorama regionale e nazionale che discuteranno dei propri libri e del concetto di alterità, tema di questa prima edizione del festival.

Tante le presentazioni in cartellone tra novità e modifiche. Oltre al cambio di luogo per la location inizialmente destinata alla Chiesa del Carmine, poi trasferita a via PENTIMI per la concomitante processione della Maria Ss Addolorata, un’altra variazione è rappresentata dall’anticipo al sabato del dialogo con Francesco Carofiglio che dialogherà con Paola Annese questo pomeriggio alle 18.00. Alla domenica spazio al compaesano Rocco Roberto che avrà la possibilità di parlare al pubblico de Tra i vicoli della mente del suo romanzo d’esordio “Quando er qui con me”. Altra importante comunicazione riguarda il meteo. In caso di situazioni climatiche avverse gli incontri di via Pentimi e piazza Plebiscito si terranno al Chiostro delle Clarisse, quelle di via Spirito Santo e Largo Torre al chiostro San Domenico.

Di seguito il programma completo del festival:

vicoli-mente-programma

 

Dettagli

Inizio:
17 settembre 2016 @ 17:45
End:
18 settembre 2016 @ 23:00
Evento Category:
Evento Tag:
, , ,

Luogo

Piazza Plebiscito
piazza Plebiscito
Noci, 70015 Italia
+ Google Map:
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK