Data di oggi: 13/07/2020

 
Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Tourist Card, Noci May Destination presenta la carta per i servizi turistici

30 luglio 2016 @ 18:00

nmd-Tourist-Card

NOCI – Sabato 30 luglio alle 18,00 presso Dimora Intini, l’associazione degli operatori turistici Noci My Destination presenta ufficialmente “Noci Tourist Card”. Si tratta di uno strumento operativo per migliorare l’accoglienza dei viaggiatori ospiti della nostra cittadina.

Grazie alla collaborazione e agli accordi con differenti attori economici del territorio, Noci My Destination inizia col mettere a disposizione dei turisti una serie di facilities che si concretizzano attraverso sconti, omaggi e servizi. In questo modo si cerca di sensibilizzare la comunità economica nel creare una migliore accoglienza verso gli ospiti e allo stesso tempo offrire anche maggiore visibilità alle realtà più attente e sensibili. La “Noci Tourist Card” si aggiunge al portale nocimydestination.it ed alla già attiva App per smartphone necessaria a raggiungere sia le strutture ricettive che luoghi da visitare e servizi a disposizione.

L’occasione sarà anche utile per tracciare un bilancio delle attività di Noci My Destination e  per conversare insieme agli ospiti istituzionali intorno alle politiche e alle prospettive del turismo in Puglia e sul nostro territorio. Oltre a Annalisa Fauzzi, Francesco Recchia, Anna Di Sisto e Veronica Andriulo e Mino Tinelli di Noci My Destination, interverranno Pasquale del Vecchio dell’Università del Salento, il Sindaco Domenico Nisi, il Senatore Piero Liuzzi e Maria Laforgia, giornalista ed esperta di turismo.

 

nmd-tourist-card-programma

Dettagli

Data:
30 luglio 2016
Ora:
18:00
Evento Category:
Evento Tag:
, , , , , ,

Luogo

Dimora Intini
via Porta Barsento
Noci, 70015 Italia
+ Google Map:
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK