Data di oggi: 16/09/2019

 
Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Fratelli d’Italia illustra le ragioni del NO al referendum

25 novembre 2016 @ 19:00

fdi-no-referendum-front

NOCI – A Noci, venerdì 25 novembre alle 19 in via Imbriani, presso la sezione locale di Fratelli d’Italia, il coordinatore cittadino Dino Mansueto, il coordinatore regionale del dipartimento rapporti con le professioni FDI-AN Michele Rapanà, e il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Marcello Gemmato, incontreranno i cittadini e i militanti per spiegare le ragioni del NO al referendum del 4 dicembre prossimo.

Siamo tutti chiamati a tutelare la nostra Carta Costituzionale -dichiarano-, e per farlo dobbiamo avere coscienza e consapevolezza. Quello che vogliono farci credere, utilizzando artifici linguistici, è che questa riforma cambierà in positivo le sorti del nostro Paese e del futuro degli italiani. Così non è, e teniamo a spiegarlo a tutti perché è bene che il cittadino -titolare effettivo della sovranità nazionale- abbia la possibilità di capire a fondo il contenuto delle modifiche che il governo Renzi vuole apportare alla Costituzione. Stanchi del fumo negli occhi e delle continue illusioni che Renzi propina agli italiani, ci faremo carico di formare le coscienze dei nocesi affinché insieme si possa scrivere una pagina di storia e si possa mandare a casa un governo non eletto e che nessun diritto ha di decidere del futuro nostro e dei nostri figli. Vi aspettiamo numerosi e pronti ad accogliere ogni dubbio e domanda“.

Dettagli

Data:
25 novembre 2016
Ora:
19:00
Evento Category:
Evento Tag:
, , ,

Luogo

Sede FdI-AN
via Imbriani
Noci, 70015 Italia
+ Google Map:
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK