Data di oggi: 13/07/2020

 
Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

“Battito sordo” il musical dei liceali per “Tante luci per Natale 2015”

22 dicembre 2015 @ 17:00

ragazzi-Da-Vinci-Tante-luci-per-Natale

NOCI – Battito sordo” è il titolo del musical che gli studenti dell’IIS “Da Vinci – Galilei” sono pronti a rappresentare martedì 22 dicembre 2015 alle ore 17:00 presso il Teatro Gabrieli di Noci. Il tradizionale appuntamento con “Tante luci per Natale”, un progetto di ampliamento dell’offerta formativa ormai storico del “Da Vinci”, si svolgerà grazie alla attiva partecipazione di oltre 60 studenti del liceo e alla regia della prof.ssa Fenisia Gramolini.

Sotto la coltre della indifferenza, della paura, del terrorismo, della guerra, c’è un cuore che batte in ognuno di noi. Un cuore il cui ”battito sordo” non smette di ricordarci la nostra umanità, di permetterci di sognare un mondo nuovo ed unito. Un battito che non può essere ignorato. Con musica, canti, danze, testi recitati, scenografie gli studenti, veri protagonisti dell’evento musicale, lanceranno il proprio messaggio di speranza.

Durante la serata di gioia e di festa, alla presenza di studenti e famiglie, comprese le famiglie degli studenti che si iscriveranno nel prossimo anno scolastico 2016-2017, si svolgerà anche la premiazione delle eccellenze della scuola, i “100” e i “100 e lode” e tutti i vincitori di gare e di certamina nel corso dell’anno scolastico 2014-2015.

Nel corso della serata saranno inoltre annunciate le importanti novità del prossimo anno scolastico 2016-2017 con numerose ed innovative opportunità didattiche e formative per tutti i nuovi iscritti.

 

Redazione di Istituto

IIS “Da Vinci – Galilei”

Tante-luci-per-Natale-loc

Dettagli

Data:
22 dicembre 2015
Ora:
17:00
Evento Category:
Evento Tag:
, , , , ,

Luogo

Teatro Gabrieli
Noci, Italia + Google Map:
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK