Data di oggi: 20/02/2020

 
Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Agorà del M5S per il NO al Referendum

27 novembre 2016 @ 11:30

agora-m5s-front

NOCI – Domenica 27 novembre 2016 alle ore 11:30 in Piazza Aldo Moro il Movimento 5 Stelle Noci organizza un’agorà pubblica per spiegare le ragioni per cui votare NO al referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo. Ospiti dell’evento  il Prof. Mario Spagnoletti, docente presso la facoltà di scienze politiche dell’Università degli Studi di Bari ed il consigliere regionale Puglia del M5S Mario Conca.

La scelta al referendum è Sì, voglio potenziare il sistema e dare più potere ai politici oppure No, voglio mantenere tutti i miei poteri di cittadino e in futuro contare di più.

Per noi la scelta è NO pertanto con questo evento vogliamo informare i cittadini entrando nel merito di questa riforma che, leggendo il quesito referendario, presenta belle parole ma all’interno del testo è piena di nefandezze con il solo scopo di indebolire la democrazia nel nostro paese.

In caso di avverse condizioni meteo l’incontro si terrà nel chiostro di S. Domenico

Invitiamo la cittadinanza a partecipare.

agora-m5s-locandina

 

Movimento 5 Stelle Noci

Dettagli

Data:
27 novembre 2016
Ora:
11:30
Evento Category:
Evento Tag:
, , ,

Luogo

Piazza Aldo Moro
via Aldo Moro
Noci, 70015 Italia
+ Google Map:
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK