Noci perde un altro giovane, oggi l’ultimo saluto a Tiziano Laera

NOCI – Si terranno oggi, 5 febbraio alle ore 15.00, presso la Chiesa del Santissimo Nome di Gesù, i funerali del giovane Tiziano Laera. La notizia era arrivata ieri, lasciando Noci ancora una volta incredula e addolorata.

Chi lo conosceva descrive Tiziano come un ragazzo buono, molto sensibile ed appassionato di teatro. Proprio il teatro lo aveva visto protagonista nella nostra comunità, avviando un laboratorio con Asd Movida di Noci per insegnare teatro ai più piccoli. Aveva realizzato anche diversi cortometraggi. Animo sensibile ed ascoltatore di musica dai contenuti ricercati. Diceva “io sono la musica che ascolto”.

Purtroppo la perdita del padre (a cui era molto legato) qualche anno fa, in circostanze sfortunate, e le conseguenti difficoltà che ne sono derivate, non hanno aiutato Tiziano a superare le difficoltà ed i dolori che la vita ci pone davanti. Alla nostra cittadina non resta che stringersi intorno al dolore della famiglia e anche noi di LeggiNoci esprimiamo la nostra vicinanza.

Leave a Reply

Your email address will not be published.