Nisi proclamato Sindaco di Noci

NOCI – Ieri pomeriggio nell’aula consiliare di via Giambattista Sansonetti, il vincitore della competizione elettorale delle ultime amministrative di giugno scorso Domenico Nisi è stato proclamato ufficialmente Sindaco di Noci. La proclamazione è avvenuta a seguito della lettura del verbale rilasciato dalla commissione elettorale, e letto per l’occasione dal segretario comunale dott.ssa Paola Giacovazzo, con cui si confermano i 5419 voti (pari al 53,07% di preferenze) ottenuti da Domenico Nisi al turno di ballottaggio.

nisi-proclamazione-gruppo

«Sono molto più emozionato di prima – ha detto a caldo il rieletto primo cittadino – ringrazio tutti i nocesi. Mi auguro che si sia capaci di mantenere vivo l’entusiasmo e la curiosità di quello che avviene in quest’aula con un sempre maggiore interesse per la vita amministrativa. Insieme possiamo lavorare bene per la nostra comunità».

Ora si procederà alla proclamazione degli eletti che andranno a formare il nuovo consiglio comunale per poi convocare il primo consiglio comunale. Nel frattempo il rieletto primo cittadino lavorerà per comporre la Giunta Comunale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.