Politiche 2018: avvisi pubblici per gli scrutatori e come esercitare il voto dall’estero

NOCI – Si viaggia spediti verso le prossime elezioni politiche. Con la pubblicazione dei comizi elettorali si è reso noto che le operazioni di voto si estendono dalle ore 7 alle ore 23 di domenica 4 marzo 2018.

In vista di tale data il sindaco ha reso noto l’albo parziale dei cittadini idonei all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale a seguito dell’approvazione degli elenchi aggiornati da parte della commissione elettorale comunale riunitasi il 15 gennaio scorso. Chiunque può prendere visione di tale albo presso l’ufficio elettorale dislocato nel settore Affari Generali del palazzo comunale di via Giambattista Sansonetti, 15. Al fine di completare tale albo l’ente comunale ha pubblicato un secondo avviso pubblico rivolto ai cittadini disoccupati nocesi. Coloro i quali intendano inviare domanda potranno farlo compilando un modulo prestampato (Scarica qui) corredato di carta d’identità e consegnarlo a mano o inviarlo a mezzo pec all’indirizzo ufficioelettorale.comune.noci@pec.rupar.puglia.it entro il 30 gennaio 2018.

Lo stesso termine è fissato anche per chi vorrebbe esercitare il proprio voto per corrispondenza nella Circoscrizione Estero compilando l’apposito modulo presente sul sito istituzione del Comune di Noci (clicca qui).

Leave a Reply

Your email address will not be published.