Parchitelli risponde al M5S: “chiedete agli uffici per avere risposte”

NOCI – A stretto giro di posta, tramite i canali social, arriva la risposta dell’assessore PD Lucia Parchitelli in merito al comunicato stampa lanciato dal Movimento 5 Stelle cittadino sulla giostra della villa comunale.

Di seguito riportiamo la risposta dell’assessore Parchitelli:

Cari amici a 5 stelle, purtroppo, per chi ha la pretesa di occuparsi di vicende amministrative, e si limita a guardare, il tempo sembra non passare mai; per chi lavora, invece, il tempo vola!
Come ho sempre detto, la pubblica amministrazione per fare qualcosa ha bisogno dei “tempi amministrativi”, non è come fare la spesa per casa nostra!
Giusto per rinfrescarci le idee: bisogna prevedere la spesa e appostare le somme in bilancio, fare la cosiddetta programmazione (che NOI abbiamo fatto), il responsabile dell’ufficio poi, dopo diversi sopralluoghi, deve redigere un progettino degli interventi a farsi, rilevato che oltre alle giostrine sono previsti altri interventi, quindi deve acquisire dei preventivi e procedere all’ordine!
Ora del lavoro fatto iniziamo a raccogliere i frutti: è per questo che già da lunedì (19 dicembre, ndr), salvo maltempo, nella Villa Comunale inizieranno i lavori di potatura. Per quanto riguarda le giostrine, invece, gli uffici hanno già acquisito alcuni preventivi e ne stanno acquisendo altri prima di procedere all’acquisto, che avverrà a brevissimo e comunque entro il 2016.
Per noi la parola è UNA, non abbiamo l’abitudine di cambiare a seconda del vento come, purtroppo, troppo spesso stiamo assistendo da parte di chi vi rappresenta nella Roma capitolina!
Concludo con un consiglio, non scomodate sempre i giornali locali; se quello che cercate sono risposte chiedete al vostro consigliere comunale di rivolgersi agli uffici… riceverà certamente una risposta!

Leave a Reply

Your email address will not be published.