Tamponamento sulla Noci-Gioia, coinvolte tre auto

NOCI – Tamponamento dalle gravi conseguenze quello avvenuto questa mattina intorno alle 11.30 sulla strada provinciale Noci-Gioia del Colle. Tre auto si sono scontrate a seguito di un tamponamento innescato probabilmente da un rallentamento.

Le autovetture seguitavano in direzione Gioia del Colle quando, giunti al km 5,800 all’altezza della masseria “Don Giovanni”, si sono scontrate l’una con l’altra in un tamponamento a tre. Davanti all’Audi erano una Fiat Punto dell’Aqp ed una terza autovettura. Ad avere la peggio sembra essere stata proprio l’utilitaria dell’azienda pubblica che è finita completamente ribaltata in un fondo che costeggia la provinciale.

Sul posto sono giunte immediatamente le ambulanze del 118 di Noci e Gioia, che hanno trasportato i feriti in diversi nosocomi della zona. Il più grave di tutti sembra essere il conducente della Fiat, trasportato al “Miulli” di Acquaviva delle Fonti, per cui la prognosi è riservata. Sul luogo del sinistro sono anche giunti i carabinieri del Norm di Gioia del Colle che hanno eseguito i rilevamenti e sono tutt’ora all’opera (l’ultima auto è stata rimossa nel pomeriggio) per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

2 Responses to "Tamponamento sulla Noci-Gioia, coinvolte tre auto"

  1. Francesco Amatulli  12 maggio 2016

    Faccio gli auguri di pronta guarigione a tutti gli sfortunati automobilisti, ma mi chiedo se le macchine fossero dotate di variatori di giri e collegate al GPS si sarebbero limitati i danni.

    Rispondi
  2. Rosemarie Pickard  12 maggio 2016

    mi sembra che andavano troppo forte e senza manterere la distanza

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published.