La psicologa Tinelli intervistata da “Le Iene”

NOCI – Probabilmente potrà essere trasmesso nella puntata di apertura del 2016 del programma tv Le Iene il servizio che vede nuovamente coinvolta la psicologa nocese, ed ora anche assessore comunale, Lorita Tinelli. Luigi Pelazza, storico inviato della trasmissione televisiva in onda su Italia 1, è giunto nuovamente a Noci ieri pomeriggio per intervistare la psicologa in merito ad un approfondimento sull’argomento sette di cui la psicologa nocese è una esponente riconosciuta a livello nazionale.

Già un’altra volta la trasmissione televisiva, nota per i suoi servizi d’inchiesta, aveva interpellato la psicologa Lorita Tinelli. Era il marzo 2014 e la dottoressa veniva intervistata da Pelazza per un servizio che riguardava i “Testimoni di Geova”. Purtroppo per esigenze editoriali non è consentito conoscere i dettagli del servizio né i dettagli del colloquio assunto tra la psicologa e la “iena”. Si dovrà attendere il 21 gennaio prossimo quando andrà in onda la puntata del nuovo ciclo de Le Iene.

5 Responses to "La psicologa Tinelli intervistata da “Le Iene”"

  1. Marina Zucchini  10 gennaio 2016

    Attendiamo il 21 gennaio!!

    Rispondi
  2. Imma Iannone  11 gennaio 2016

    attendiamo con ansia questo servizio affinchè si faccia luce sul mondo oscuro delle sette in special modo quella dei Testimoni di Geova che crea più divisione!

    Rispondi
  3. Francesco Galati  18 gennaio 2016

    Meno male che ci sono le Iene,grazie per tutto quello che state facendo ,in molti campi ,per la verità,attendiamo questa trasmizione e un grazie ancora,per il coraggio che avete nel affrontare tante situazioni che sono tenute nascoste.

    Rispondi
  4. Floriana Camboni  19 gennaio 2016

    Non vedo l ora!

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published.